Glamour e Eccellenza agli HAPAWARDS 2023: Una Serata Indimenticabile a Los Angeles
Glendale, 7 ottobre 2023
A Glendale, in California, nel celebre teatro Alex, si è svolta la settima annuale premiazione degli HAPAWARDS, gli Hollywood and African Prestigious Awards.
Questi Awards, che celebrano eccellenze nel campo dell’arte, sono stati presentati nella città di Los Angeles in un elegante e curata cerimonia che si è svolta dal pomeriggio alla sera del 7 ottobre.
Siamo andati di persona a sentire l’atmosfera e l’energia della serata di Los Angeles. Gli ospiti sono stati ricevuti immediatamente con una zona di refreshment, data la settimana di caldo a Los Angeles, in un elegante Red Carpet dove, sotto la supervisione dell’elegantissima Priscilla Valldejuli, gli invitati e i premiati sono stati accolti, fotografati, e intervistati dei vari media presenti.
Abbiamo notato fra gli altri, I Hearts radio, di New York, con uno dei suoi famosi frontmen Larry. Siamo stati, come nostro solito, sempre con un occhio alla moda e ai look e dettagli più eleganti che si sono visti in passerella, ascoltando le emozioni dei partecipanti.
Quello che sempre distingue gli invitati degli Hollywood HAPAwards è la loro gioia nella capacità di esprimere se stessi, la cultura e lo stile che a loro è proprio tramite dettagli di accessori. Qui di seguito diamo evidenza ad alcune immagini della serata con una selezione dei migliori look e ed accessori visti nella notte dell’anno.
Di seguito, all’interno del teatro, in un’atmosfera brillante e fresca, si sono succeduti i premiati, fra cui anche piccoli attori emergenti, di cui sentiremo parlare ancora di più nel prossimo futuro. Nei discorsi, ringraziamenti toccanti a famiglie o persone vicine, come nella cultura italiana wana dove i legami di sangue, oltre a quelli scelti durante il corso della vita, rappresentano sempre una fonte di energia ed una priorità.
A brevissimo, l’elenco completo dei vincitori 2023.
Follow: @hapawards
One-shot Polaroid style photo reportage by Raimondo Rossi aka Ray Morrison (I Phone)